La merce e i prodotti presenti sul sito sono proposti in vendita da:
Efcompany S.R.L., con sede in ‘il Baricentro’, SS100 KM18 lotto 17 mod.6, 70010 Casamassima (BA).
I prezzi esposti sono espressi in euro € e comprensivi di I.V.A.
È possibile scegliere tra pagamento alla consegna della merce (c.d. contrassegno), bonifico bancario, PayPal.
Le vendite non presentano limiti territoriali; le spedizioni vengono effettuate entro le 48 ore con corriere espresso convenzionato
Ai sensi del D. Lgs. 21/2014 del 21 febbraio 2014 il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto procedendo alla restituzione dei prodotti acquistati, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, sono pertanto esclusi dal diritto gli acquisti effettuati da rivenditori e aziende. Il Consumatore esercita il diritto mediante l’invio di dichiarazione scritta della sua decisione di recedere dal contratto all’indirizzo: ‘il Baricentro’ SS100 KM18 lotto17 mod.6 – 70010 Casamassima(BA). A tal fine è possibile, ma non obbligatorio utilizzare il modulo standard di recesso (allegato o scaricabile). La comunicazione può essere inviata, nel termine indicato anche per mail, entro le 48 ore successive. sia confermata mediante lettera Raccomandata con Avviso di Ricevimento o posta elettronica certificata.
L’esercizio del diritto di recesso presuppone la restituzione dei beni da parte del Consumatore, che si farà carico della relativa spesa, entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato al Professionista la volontà di recedere. I beni acquistati devono essere restituiti imballati accuratamente nella loro confezione originale, non danneggiati, rovinati o sporcati, e muniti di tutti gli eventuali accessori, senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo.
Il Consumatore è responsabile per ogni diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi.
A seguito del recesso dal presente contratto, il venditore rimborserà il pagamento effettuato dall’acquirente, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui il venditore viene informato dal Cliente della decisione di esercitare il diritto di recesso.
Il rimborso potrà essere sospeso dal venditore fino al ricevimento dei prodotti ovvero fino alla dimostrazione da parte del Cliente dell’avvenuta spedizione dei beni, se antecedente.
I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, previa comunicazione del numero di Partita Iva e degli altri elementi utili alla fatturazione.
In caso di indisponibilità dei prodotti, il personale Efcompany provvederà ad informare in tempo utile il cliente
Per qualsiasi segnalazione, richiesta o chiarimento è possibile contattare il servizio clienti al numero +39 3920914387 o inviando una mail a info@ilovechic.it durante i nostri orari di apertura (lun-ven 9:30-16:30)
Per qualsiasi segnalazione, richiesta o chiarimento, è possibile contattare il nostro servizio clienti, anche via whatsapp, al numero +39 3920914387 o inviando una mail all’indirizzo info@ilovechic.it, durante i nostri orari di apertura (lun - ven 9:30-16:30)
Il nostro servizio assistenza non sarà reperibile il sabato e la domenica e durante le festività.
Il servizio spedizioni di I Love Chic, utilizza come corriere convenzionato il gruppo Nexive, con consegna in 1-2 giorni lavorativi, ad eccezione di isole e zone disagiate.
Nei periodi di festività, le spedizioni potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche indicate.
Se al momento della consegna non sei in casa, l’autista ti lascerà un avviso e tenterà nuovamente la consegna.
Se non sei a casa neanche al secondo tentativo, il prodotto rimarrà in giacenza presso la sede più vicina fino a ritiro da parte dell’acquirente.
Se ricevi il pacco danneggiato, accettalo con riserva di controllo e contattaci subito.
È possibile monitorare lo stato del tuo ordine, inserendo il barcode nel seguente link:
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Le spedizioni avvengono con corriere convenzionato (Nexive group) al costo aggiuntivo di 24,90€
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Il servizio di reso sarà gratuito se i capi presentano difetti di fabbricazione e/o risultano danneggiati; qualora le motivazioni del reso siano soggettive (il colore non mi piace, non è il modello che mi aspettavo, questo modello non valorizza le mie curve ecc…), sarà addebitato un costo fisso di 7,80€.